domenica 13 gennaio 2013

Zefiro Cafè

Ovviamente, non potevamo non partire con la recensione del nostro luogo di ritrovo, e bar in cui hanno luogo tutti i nostri aperitivi: lo Zefiro Cafè.



Lo Zefiro Cafè si trova a Novara, in via Gaudenzio Ferrari 6/A. Il posto è bello e i gestori molto disponibili e simpatici. :-) Non è un bar 100% vegan, neanche i proprietari lo sono, ma offre delle buone alternative e potete gustarvi senza problemi una buona veg colazione. Oltre ai nostri aperitivi ci sono regolarmente degli eventi, come il party di Halloween dell'anno scorso (vegano anche quello eh sì :-) ) Ma anche cocktail esclusivi, libri liberi...che volete di più? :-)





Sul Web: Pagina Facebook


Ci piace:

Il posto è bello, i gestori disponibili e simpatici e offre delle buone alternative vegan, in pausa pranzo troverete SEMPRE un piatto vegan, e anche all'aperitivo (non solo durante i nostri!).



Non ci piace:

Quando trovo qualcosa lo scrivo, promesso! ;-)



Consigliato a:

I vegetariani e vegani di Novara che non sanno dove andare, e a chiunque abbia voglia di un nuovo bar.


Mirko

4 commenti:

  1. bravo mirko, sintetico e chiaro :) . sono d'accordo, un locale come lo zefiro (tra l'altro, il nome è incantevole) , proprio all'ombra della cupola, è una cosa più unica che rara in una città come novara. poiché qui posso mangiare e bere in relax, mi piace molto la presenza di tanti libri, che sono la mia passione :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni :-) è solo la prima recensione, non ne avevo mai scritta una, quindi miglioreranno :-)

    RispondiElimina
  3. Mirko, lo conosci il critico di ristoranti edoardo raspelli? ;)...

    RispondiElimina